Sostituzione rubinetti Roma

La sostutizione dei rubinetti a Roma è un servizio spesso praticato dal nostro idraulico, il rubinetto viene sostituito quando perde clamorosamente acqua e non può essere riparato oppure quando si è in fase di ristrutturazione o semplicemente quando si vuole cambiare design. Il servizio di sostituzione rubinetti è effettuato su appuntamento o su pronto intervento.

La sostituzione comporta il fissaggio della nuova rubinetteria, degli appositi flessibili con l'allaccio alle tubature.

Perchè si rompe un rubinetto?

Le cause della rottura dl rubinetto spesso si devono attribuire all'usura della cartuccia interna che riempiendosi di calcare o rompendosi, essendo di plastica o di ceramica, provocano il gocciolamento. Spesso non conviene sostituire la cartuccia, perchè difficile da trovare quella del modello giusto, è infatti più conveniente sostituire l'intero rubinetto.

L'idraulico dispone di rubinetti di vari modelli e marchi per soddisfare le esigenze del cliente. Fatti consigliare al meglio dal tuo idraulico su quale rubinetto montare.

I rubinetti in commercio sono di due tipi, i classici con la manopola e i miscelatori monoblocco, i più usati che tramite una leva erogano acqua calda e fredda.